24 marzo 2022

Forbes Italia parla di Paderno Dugnano!

‼️ In un post pubblicato ieri il sito italiano di Forbes riferisce che Socotec (azienda che ha lavorato anche a Genova per la costruzione, il collaudo e il monitoraggio del nuovo Viadotto San Giorgio, inaugurato nell’agosto 2020) ha acquisito Eurogeo, realtà specializzata in geotecnica nelle infrastrutture che ha sede in via Sentirone a Paderno Dugnano.

“Socotec amplia il suo percorso in Italia e acquisisce EuroGeo, la realtà milanese fondata nel 1997 a Paderno Dugnano che conta 40 esperti con le migliori competenze nelle indagini geotecniche, nel monitoraggio e nelle prove in situ, per tutto il ciclo di vita delle infrastrutture.”

👉 Socotec acquisisce Eurogeo, realtà milanese specializzata in geotecnica nelle infrastrutture

Perché segnaliamo questa news?

🔺 Prima di tutto perché è una notizia di rilievo per il tessuto economico del nostro territorio e noi - come lista civica locale - seguiamo con interesse l’evoluzione del mondo del lavoro nella nostra città.

🔺 In secondo luogo, perché crediamo che sia importante creare un senso di appartenenza al territorio, dando la giusta evidenza al mondo produttivo. Non vogliamo, infatti, essere la periferia anonima della grande Milano, ma una città capace di riconoscere e interloquire con chi investe e svolge la sua attività a Paderno Dugnano in aziende piccole e grandi.

Il primo passo per sentirci comunità è conoscere la realtà, far crescere una cultura del lavoro, apprezzare quanto già esiste e provare a immaginare le potenzialità di sviluppo futuro.

📌 Sito web Eurogeo

📌 Sito web Socotec

Nessun commento:

Posta un commento